Ogni anno sorge un problema: quale regalo mettere sotto l’albero? Se avete amici a cui piace imparare sempre una nuova tecnica di crafting allora siete nel posto giusto! O se gli amici curiosi siete voi linkategli questo articolo e magari riceverete uno di questi fantastici kit. Di seguito una lista di 10 Starter Kit, tutti sotto i 50 euro, da prendere subito e da incartare! La selezione include i prodotti più completi, in cui potrete iniziare subito a creare senza necessità di materiali aggiuntivi!
Contiene tutto ciò che serve per iniziare a creare con la resina uv. Questo tipo di resina catalizza sotto una lampada uv (inclusa) in pochi minuti. Nel kit ci saranno anche delle decorazioni e delle parti che permettono di montare le creazioni a portachiavi o orecchini!
2 –Kit pirografia per principianti
Se gli oggetti in legno attraggono la vostra attenzione e voleste esplorare l’ambito della pirografia ecco qui ciò che fa per voi. Un pirografo amatoriale con un buon set di punte, delle basi di legno e degli stencil per iniziare a disegnare sul legno!
3 –Kit alginato e gesso per caldo delle mani, ottimo per il vostro ragazzo/a
Volete fare un regalo speciale al vostro fidanzato/a? Questo kit vi permetterà di realizzare un calco in gesso delle vostre mani. L’ho regalato anche io ai miei genitori e vi hanno installato una luce fra le mani, ottenendo una bellissima lampada personalizzata. Una delle più meritevoli idee, a mio parere, fra i 10 starter kit proposti qui.
Coloranti, profumi e scatoline! Un comodo scioglicera da utilizzare sul fornello completa il set!
Potrete arredare casa con i vostri aromi e colori preferiti! Uno starter kit da non farsi scappare!
5 – Kit bracciali Loom in perline miyuki
Economico ma funzionale, per iniziare a tessere dei meravigliosi bracciali in perline con l’aiuto di un telaio. Una tecnica semplice ma d’effetto garantito!
Avete mai visto quei quadri astratti pieni di celle che vengono creati rovesciando la pittura su una tela? Ecco questo kit vi permetterà di realizzarli, include anche le tele e l’olio di silicone (fondamentale per le celle).
7 –Kit feltro
Simpatici animaletti che emergono da palle di pelo! Divertitevi a creare ciò che volete voi punzecchiando della lana.
Molti sottovalutano questo tipo di ricamo ma la realtà è che la pixel art è alla base dei videogiochi più amati! Con questo kit potete realizzare qualsiasi immagine in questo stile sulla tela!
Non vi piace il ricamo ma volete i vostri personaggi come portachiavi? Allora le Hamabeads fanno al caso vostro, delle perline che si sciolgono con il calore e si uniscono fra loro creando l’immagine!
Orecchini, portachiavi, accessori di diverso genere, con questa plastica si può fare tutto. Si tratta di una plastica termorestringente che può essere colorata e tagliata. Questo kit include addirittura le matite acquerellabili e gli accessori di montaggio! Se non l’avete provata leggete anche l’articolo di HobbyItalia sulla shrink plastic.
Troverete tante altre idee regalo sulla pagina Instagram di HobbyItalia e nelle storie!
Seguimi per non ridurti all’ultimo secondo!
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.